Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sudtirol, Adamonis convocato dalla Lituania per le qualificazioni Mondiali

Sudtirol, Adamonis convocato dalla Lituania per le qualificazioni MondialiTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 16:00Sudtirol
di Angelo Zarra

Marius Adamonis torna in nazionale. Il portiere del Südtirol è stato inserito dal c.t. Edgaras Jankauskas nell’elenco dei convocati della Lituania per le prossime sfide di qualificazione ai Mondiali 2026.

Il 28enne difenderà i colori della sua selezione giovedì 9 ottobre a Helsinki contro la Finlandia (calcio d’inizio alle 18.00), mentre domenica 12 ottobre sarà di scena a Kaunas, dove i baltici ospiteranno la Polonia alle 20.45 nello stadio S. Dariaus e S. Girėno.

La Lituania, inserita nel Gruppo G, ha raccolto finora 3 punti in cinque giornate. In vetta ci sono Olanda (con una gara in meno) e Polonia a quota 10, seguite dalla Finlandia a 7, mentre Malta chiude la classifica con 2 punti.