Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: febbre per Ragusa

Spezia: febbre per RagusaTuttoB.com
Ragusa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 novembre 2019, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

A causa del persistente maltempo che ha investito la provincia spezzina, le Aquile hanno traslocato sul terreno dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini", casa delle giovanili aquilotte sempre pronta ad ospitare la Prima Squadra grazie al suo perfetto manto sintetico, svolgendo in via Melara un'intensa e prolungata seduta mattutina e variando così i programmi iniziali che prevedevano una doppia seduta sul terreno del "Comunale".



Ancora assente l'Under 21 azzurro Giulio Maggiore, mentre Gudjohnsen e Krapikas sono tornati regolarmente in gruppo, così come Marchizza e Ramos, i quali hanno lasciato il lavoro differenziato, per mettersi a disposizione di mister Italiano. Dopo una prima fase dedicata ad un riscaldamento tecnico sul manto sintetico del campo principale, le Aquile sono state impegnate in un'intensa seduta tecnico-tattica, tra giochi di posizione, conclusioni a rete e partitelle a tema su porzione di campo. Aggregato al gruppo anche l'argentino Toto Reinhart, mentre Mora, Bastoni e Galabinov hanno lavorato in piscina; assente Ragusa a causa di qualche linea di febbre.



Le Aquile torneranno al lavoro nella mattinata di domani, con fischio d'inizio sul terreno dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini" previsto per le ore 11:00.