Spezia, D'Angelo: "Pronti e determinati a riscattarci dopo l'esordio"

Alla viglia della partita contro il Catanzaro, le parole di mister Luca D'Angelo ai microfoni della sala stampa: “Nel primo turno non abbiamo fatto una buona partita e il risultato ne è stata la conseguenza, quindi in questi giorni abbiamo lavorato per cercare di fare ben altra prestazione domani; vogliamo fare una partita come è nelle nostre corde, al di là delle assenze, daremo tutto quello che abbiamo.
Nella scorsa stagione stavamo tutti bene ed eravamo al completo fin dai primi giorni di ritiro, quest’anno invece abbiamo dovuto affrontare parecchi problemi e abbiamo avuto più difficoltà, ma dobbiamo restare sereni, pensare a recuperare i calciatori che sono fuori e credo che al completo noi possiamo dare noia a qualsiasi squadra.
Perdiamo Kouda per squalifica e recuperiamo Vlahovic, per il resto proseguiremo nel nostro modo di giocare.
Beruatto? Sicuramente sarà tra i convocati ed è un acquisto che mi soddisfa molto perché è un calciatore che ci può dare tantissimo sia tecnicamente che dal punto di vista caratteriale.
Errori tecnici contro la Carrarese? Sicuramente ci sono stati degli errori che hanno poi determinato il risultato, ma devo dire che nella ripresa nonostante l’inferiorità la squadra ha reagito caratterialmente.
Zurkowski? Domani sarà tra i convocati. La società con me è sempre stata molto chiara, dicendo fin dall’inizio che non c’erano in rosa giocatori incedibili, chiaro che se dovesse restare e stare bene potrà darci una mano.
Le scelte sugli esterni sono abbastanza obbligate per la gara che ci attende, ma io sono sicuro che faranno una grande partita e li ho visti molto bene in settimana.
Il Catanzaro è una squadra tecnica e non sarà una gara semplice da affrontare, ma la nostra squadra è abituata a dover affrontare gare difficili perché in B sono tutte così; dovremo cercare di mettere in campo le nostre caratteristiche principali, difendere bene e mettere in campo la voglia di segnare che è indispensabile per gonfiare la rete”.