Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, D'Angelo: "L'espulsione ha complicato tutto, ma prima c'era un fallo netto su Soleri..."

Spezia, D'Angelo: "L'espulsione ha complicato tutto, ma prima c'era un fallo netto su Soleri..."TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:49Spezia
di Marco Lombardi
fonte speziacalcio.com

Al termine del match contro il Venezia, mister Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della sala stampa: "Per quanto riguarda l'espulsione di Vignali, c'era prima un fallo netto su Soleri, ma non è stato fischiato e sull'intervento seguente la valutazione è stata quella di dare il rosso: chiaramente da quel momento si è complicato il tutto.

Dopo essere rimasti in dieci non ho tolto Soleri dal campo perchè era troppo presto, ci saremmo schiacciati e avevamo bisogni di centimetri e di non rinunciare del tutto alla possibilità di attaccare. Questo è stato il motivo per il quale non ho voluto cambiare subito dopo l'espulsione.

I gol? Nelle mischie non è semplice, dovevamo stare più attenti, ma mi sento di dire che Mascardi non ha responsabilità; sul gol annullato non era uscito benissimo, ma bisogna migliorare tutti insieme, perché abbiamo una squadra di grande struttura che ha sempre fatto bene sotto questo aspetto. 



Commentare questo tipo di partita è veramente complicato, penso che la dinamica dell'intervento dell'espulsione fosse chiara, il nostro giocatore fa una scivolata a metà campo, senza l'intenzione di fare male all'avversario. Penso che in questo tipo di situazioni serva vedere le dinamiche dell'azione e anche le reazioni, testimoniato anche dal fatto che nessun giocatore in campo abbia protestato, in ogni caso io mi limito a commentare la prestazione dei miei ragazzi, quella dell'arbitro la lascio giudicare a chi di dovere".