Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Palermo, Brunori ai margini: il capitano verso l’addio

La Repubblica - Palermo, Brunori ai margini: il capitano verso l’addioTuttoB.com
Brunori
© foto di Federico Serra
Oggi alle 12:45Palermo
Marco Lombardi

«Brunori è il leader, si comporta in maniera eccezionale. Certe voci fanno male al Palermo: sono chiacchiere da bar». Parole nette, pronunciate da Inzaghi dopo la vittoria con la Carrarese, che però oggi suonano come una difesa d’ufficio più che come una fotografia della realtà. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica, dopo oltre quattro anni da simbolo della rinascita rosanero, per Brunori l’aria di addio a gennaio è tutt’altro che remota.

I segnali arrivano dal campo. Secondo l’analisi di Alessandro Geraci su la Repubblica, il capitano non ha più il minutaggio del passato e non sembra rientrare al centro del progetto tecnico di Inzaghi. Una condizione che non soddisfa nessuna delle parti e che rende il divorzio sempre più plausibile. Contro la Sampdoria Brunori è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, seconda esclusione consecutiva dopo Empoli e quinta gara stagionale senza scendere in campo.