Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia, che peccato. Ride Catanzaro. Le Aquile non trovano il colpo d’ala

La Nazione - Spezia, che peccato. Ride Catanzaro. Le Aquile non trovano il colpo d’alaTuttoB.com
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 24 febbraio 2025, 10:21Spezia
di Marco Lombardi

"Spezia, che peccato. Ride Catanzaro. Le Aquile non trovano il colpo d’ala. Battute all’esordio di mister Francis", titola La Nazione. 

Dopo quasi un anno il 'Picco' è stato violato dai calabresi che passano con una rete segnata da Pittarello alla mezz'ora del secondo tempo. Espulso Lapadula, reo di un pestone ai danni di Petriccione. 

Come si legge nell'articolo di Marco Magi, "Andrea La Mantia? Presente! Era in campo e segnò l’anno scorso, il 28 febbraio, quando lo Spezia perse l’ultima volta al Picco (0-2 contro la Feralpisalò). C’era ieri, quando gli aquilotti sono stati battuti di misura dal Catanzaro. L’autore della rete decisiva? Pittarello, che la mette dentro alla mezz’ora della ripresa, dopo aver sostituito proprio La Mantia 5 minuti prima. Ad un passo dalla prima candelina, però, giustamente, gli applausi dello stadio ai ragazzi in maglia bianca, alla fine arrivano comunque. Prima di tutto perché le occasioni per passare in vantaggio e poi per pareggiare ci sono state, e parecchie. Pigliacelli, un palo e la scarsa precisione degli spezzini, non permettono di concretizzarle [...]".