La Nazione - Spezia, tre padroni in appena 76 giorni. Ora è il momento della stabilità. Stipendi di marzo pagati martedì

"Tre padroni in appena 76 giorni. Ora è il momento della stabilità. Stipendi di marzo pagati martedì", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Marco Magi, "gli stipendi di marzo della squadra sono stati già pagati martedì. Partiamo da qui per comprendere quanto sia importante quello che è appena successo in casa Spezia. Una parola è rimbalzata più volte tra le labbra dei protagonisti del nuovo corso aquilotto: stabilità. L’hanno detta più volte, in particolare, Thomas Roberts e Charlie Stillitano. Ad essi si sono affiancati il vicepresidente Andrea Corradino e il ceo Andrea Gazzoli, mentre a dare il benvenuto è stato il sindaco Pierluigi Peracchini, che ha voluto subito mettere in chiaro la disponibilità dell’amministrazione comunale ad ulteriori investimenti infrastrutturali, dichiarandosi anche "pronto a rivivere le emozioni del 2020 (anno della promozione in A, ndr), e per fortuna senza il Covid". Facendo gli scongiuri, naturalmente. Dopo la volontà dei Platek (soddisfatta) di allontanarsi e la parentesi australiana di Fc 32 Group ("che ha agevolato il passaggio a Roberts, fatto da non sottovalutare", ha precisato Corradino) durata poco più di un paio di mesi, spazio quindi ad una nuova proprietà americana [...]".