La Nazione - Spezia: D'Angelo riflette sui cambi societari e la sfida contro la Salernitana

"Spezia: D'Angelo riflette sui cambi societari e la sfida contro la Salernitana", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "con i ‘se’ e con i ‘ma’ non si fa la storia, ma se lo Spezia avesse avuto un briciolo in più di fortuna (22 pali è roba da guinness dei primati) e non fosse incorso, in questi mesi, in incertezze societarie, probabilmente sarebbe ancora in lotta per la promozione diretta in Serie A.
Mister Luca D’Angelo, ieri in conferenza, non ha nascosto le criticità societarie: 'Da questo punto di vista è stato un anno tribolato perché abbiamo cambiato tre proprietà. Credo che il nostro campionato sia stato bellissimo, un po’ oscurato dal fatto che, prima il Sassuolo e poi il Pisa, abbiano fatto meglio di noi. Il Sassuolo era già una squadra ben formata, il Pisa aveva l’idea di poter vincere il campionato, sono stati bravissimi. Bisogna, però, tenere presente che abbiamo avuto tre cambi societari e questo non è semplice perché si vive, sempre, un po’ nell’incertezza. I ragazzi bisogna ringraziarli perché hanno tenuto la barra dritta. Ora sembra che la nuova proprietà possa dare la stabilità, non solo economica ma anche di presenza che, secondo me, è la cosa più importante per la squadra e la tifoseria'.
[...]
A ruota l’allenatore dei bianchi ha analizzato il match contro la Salernitana: 'Quella campana è una squadra forte che, all’inizio, era data per favorita per vincere il campionato. Sarà una partita difficile come tutte in Serie B. I granata hanno bisogno di punti, ma noi abbiamo una grande voglia di vincere perché ne abbiamo bisogno per la nostra classifica...'. [...]".