La Gazzetta della Spezia - D'Angelo: "Empoli squadra importante e di qualità, dovremo stare attenti. C'è un entusiasmo da ritrovare"

All'antivigilia della sfida contro l'Empoli, in casa Spezia ha parlato in conferenza stampa mister Luca D'Angelo:
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da la Gazzetta della Spezia.
INDISPONIBILI - "Wisniewski sta bene e ci sarà. Ha fatto solo un allenamento di scarico perchè aveva giocato partite intense in nazionale. Gli altri tutti disponibili tranne Bandinelli. Valuteremo soltanto Aurelio in questi due giorni".
ATTACCANTI - "Le punte stanno tutte bene e ci sta che sia Artistico e Vlahovic possano partire titolari, è una possibilità. Ma in attacco sono tutti in buona condizione".
TERZINI - "Sia Beruatto che Candela stanno bene. Abbiamo sfruttato sosta per far salire condizione qualche giocatore che ha avuto più problemi. Sono stati quindici giorni importanti. Sono serviti a far salire la condizione atletica di chi ha avuto qualche difficoltà".
AVVERSARI - "L'Empoli è una squadra importante del torneo. Ha acquistato tanti giocatori forti. Da parte nostra servirà una partita più che buona. Il loro punto di forza risiede nella qualità degli interpreti. Dovremo stare attenti, ma abbiamo anche noi la possibilità di fare bellissima partita domenica sera. Che Empoli mi aspetto? Sicuramente lo capiremo in campo quale può essere la disposizione. Dobbiamo trovare giusti rimedi a qualsiasi tipo di formazione proporranno".
[...]
ENTUSIASMO DA RITROVARE - "Siamo stati farraginosi nelle prime partite. Con la Carrarese poi siamo rimasti in 10 per più di un tempo e questo ha aumentato le difficoltà. Anche con il Catanzaro, nonostante una buona prova a livello difensivo, abbiamo faticato offensivamente. Quando si attacca serve entusiasmo, mentre in difesa serve razionalità. Dobbiamo ancora conoscerci bene, soprattutto con chi è arrivato dopo. Dobbiamo essere anche noi dello staff a farci capire meglio. Credo sia questione di entusiasmo offensivo che è mancato e dobbiamo ritrovarlo".
[...]