Il Secolo XIX - Ulivieri: "D'Angelo esempio di moderazione, equilibrio e correttezza: è uno speciale, lo stimo molto. Uscirà da questo labirinto"

Nel corso della manifestazione organizzata a Sarzana per intitolare la piazza antistante lo stadio 'Miro Luperi' a Gaza, Renzo Ulivieri ha voluto dedicare un pensiero sincero e appassionato a Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia fanalino di coda della Serie B, sottolineandone il valore umano e professionale: "Un esempio di moderazione, equilibrio e correttezza. È veramente una persona speciale, lo conosco da tanto tempo e lo stimo profondamente. È uno che sa ascoltare, che parla con misura e agisce sempre con coerenza", ha detto il decano degli allenatori, come riportano i colleghi de Il Secolo XIX.
"Ci siamo sentiti anche prima che l’Aiac stilasse il comunicato per chiedere alla Federcalcio e alla Fifa di sospendere Israele dalle competizioni internazionali. D’Angelo ha dato la sua adesione, e la decisione è stata presa all’unanimità. Se anche solo un membro del consiglio avesse espresso dubbi, ci saremmo fermati", ha rivelato Ulivieri. Che infine ha rivolto un augurio all''Omone': "Spero possa ottenere ciò che merita in carriera. È un allenatore preparato e serio, e saprà uscire presto da questo labirinto".