Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / spezia / Spezia
Spezia, Ekdal: "Con il lavoro usciremo da questa situazione. Serve tempo per fare gruppo"TuttoB.com
Ekdal in maglia bianca
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 4 settembre 2023, 15:00Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Spezia, Ekdal: "Con il lavoro usciremo da questa situazione. Serve tempo per fare gruppo"

Al termine della gara interna persa di misura contro il Como, in casa Spezia ha parlato il centrocampista Albin Ekdal: “Credo che da questa situazione si uscirà solo con la voglia di lavorare, rimanendo positivi e sereni. In questi giorni dovremo pensare solo a lavorare ancora più forte e sono sicuro che la squadra riuscirà nell'intento, ho avuto tante situazioni in carriera così, l’importante sarà parlare poco e lavorare forte e solo così torneremo a vincere.  Dopo tre partite siamo delusi, non ci aspettavamo di raccogliere solo un punto, ma la realtà è questa, dobbiamo capire il prima possibile che la Serie B è un campionato tostissimo e mi auguro che questo inizio di campionato possa servirci da lezione per il rientro in campo dopo la sosta. 

Dopo la sconfitta di mercoledì sera siamo rimasti squadra, siamo rimasti positivi e siamo venuti qua convinti di poter vincere. Con tanti nuovi giocatori ci serve tempo per formare il gruppo al meglio. Siamo una squadra di qualità e solo con il lavoro ci riprenderemo”.