HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spezia » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Spezia, Italiano: "Vogliamo fare punti, a tutti i costi"

12.07.2020 22:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.acspezia.com
Spezia, Italiano: "Vogliamo fare punti, a tutti i costi"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia della sfida che vedrà le Aquile di scena al "Picchi" di Livorno, il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano analizza così i temi del match: "La gara di venerdì scorso contro il Cosenza è stata davvero positiva, perchè abbiamo approcciato l'incontro nella maniera giusta, cosa che non avevamo fatto a Frosinone qualche giorno prima, anche per merito degli avversari.

Siamo stati molto bravi a reagire con carattere alle due sconfitte, ma ora il nostro compito non è finito, ci attende l'ennesima trasferta ravvicinata in casa di un avversario che nel turno scorso è retrocesso matematicamente, ma che fino ad oggi ha reso la vita difficile a tutti, perdendo soltanto nei finali di gara.

Servirà concentrazione, nessuno ci regalerà nulla, pertanto servirà offrire un'altra grande prestazione; le nostre motivazioni devono spingerci ad offrire una prova di grande spessore e devono fare la differenza, anche perchè a cinque giornate dalla fine dobbiamo annullare ogni minimo calo di tensione.

Avremo qualche nuova defezione, dovremo infatti rinunciare a Galabinov e Nzola, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti ancora una volta.

Sarà un finale avvincente e complicato, le difficoltà non mancheranno per nessuna formazione ed è difficile fare pronostici, pertanto noi dobbiamo restare concentrati sul Livorno e pensare a fare la partita, cercando di giocare a calcio nel miglior modo possibile: i punti ora pesano e vogliamo farli a tutti i costi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy