Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spal, Venturato: "Guadagnato un punto sul Cosenza, peccato non averne messi in saccoccia tre"

Spal, Venturato: "Guadagnato un punto sul Cosenza, peccato non averne messi in saccoccia tre" TuttoB.com
Venturato
© foto di Claudia
autore
Marco Lombardi
giovedì 3 marzo 2022, 09:35Spal

La Spal ci prova, ma non va oltre lo 0-0 casalingo con il Cittadella. Così mister Roberto Venturato in mixed zone: "Credo che abbiamo fatto una prestazione importante. Sia nel primo sia nel secondo tempo ho visto una squadra che è riuscita a tenere un certo equilibrio: siamo sempre rimasti corti, tenendo un’aggressività piuttosto alta. Abbiamo creato diverse situazioni offensive - continua il tecnico degli estensi, come riporta TMW -, di cui tre nette da gol, che ci avrebbero garantito di ottenere una vittoria straordinaria.

Il Cittadella è una solida realtà, bisogna farle i complimenti per come riesce sempre a rimanere ai vertici del campionato di serie B, ma meritavamo noi. Con la contemporanea sconfitta del Cosenza abbiamo guadagnato un punto. Peccato non averne messi in saccoccia tre, ci avrebbe dato sicuro più soddisfazione. Ma non è il momento di stare tanto a guardare cosa fanno le altre squadre, la Spal deve pensare a sé stessa". 

Altre notizie Spal