Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Tacopina: "Presi Varnier e Dalle Mura, ora voglio La Mantia e Koutsoupias. Esposito alla Lazio? Fake news"

Spal, Tacopina: "Presi Varnier e Dalle Mura, ora voglio La Mantia e Koutsoupias. Esposito alla Lazio? Fake news"
Tacopina
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 giugno 2022, 08:58Spal
di Marco Lombardi

"Abbiamo preso Varnier e Dalle Mura Voglio La Mantia e Koutsoupias", titola il Resto del Carlino. 

"Giuseppe Rossi? E’ nel mio cuore, ma tutto dipende solo dalle sue condizioni fisiche.. Esposito? Per ora resta con noi".

Dagli Stati Uniti, Joe Tacopina si gode le prime operazioni di mercato della sua Spal. Il presidente del club conferma che sono in arrivo Varnier dall’Atalanta e Dalle Mura dalla Fiorentina. Sottolinea che il direttore tecnico Lupo sta lavorando per portare a Ferrara Koutsoupias della Virtus Entella e La Mantia dell’Empoli. "Stiamo lavorando bene – assicura il presidente Tacopina a Itasportpress –, con l’obiettivo di allestire una squadra forte con un mix di calciatori giovani ed esperti. Il prossimo campionato di serie B deve essere diverso da quello appena concluso con la salvezza arrivata a una giornata dalla fine: voglio vedere una Spal nella parte sinistra della classifica. Al momento le trattative sono tante, e le sta seguendo Lupo. Abbiamo chiuso per Marco Varnier che è un bel difensore, siamo sulle tracce di Ilias Koutsoupias e Andrea La Mantia. Il 21enne ellenico è promettente, l’attaccante italiano è un obiettivo da tempo e vogliamo portarlo a Ferrara. Per il difensore Christian Delle Mura l’affare è chiuso: il ragazzo indosserà la maglia biancazzurra. Giuseppe Rossi? Sarei felice di averlo con noi. Per quanto riguarda Salvatore Esposito ho sentito parlare di una cessione alla Lazio e qualche altro club, ma sono solo fake news: il ragazzo per adesso resta con noi, poi vedremo cosa succederà".