Spal: seduta al Mazza per gli uomini di Rastelli
Per la SPAL si avvicina il match di campionato contro il Brescia in programma sabato 1 maggio allo stadio “Rigamonti”.
Questo pomeriggio, il gruppo ha sostenuto una seduta allo stadio “Paolo Mazza”, iniziata con esercitazioni di attivazione muscolare e proseguita con una partitella contro l’Under 17 di mister Serpini.
Raul Asencio e Marco Tumminello hanno svolto regolarmente l’allenamento con la squadra, mentre Francesco Vicari, Mattia Valoti e Federico Viviani sono stati impegnati con un lavoro differenziato.
Fonte www.spal Ferrara.it
Altre notizie Spal
domenica 18 giugno 2023
sabato 17 giugno 2023
venerdì 16 giugno 2023
giovedì 15 giugno 2023
mercoledì 14 giugno 2023
martedì 13 giugno 2023
lunedì 12 giugno 2023
Le più lette
1
GazzSport - Empoli-Pagliuca, frattura insanabile. Pronto Andreoletti
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, in giornata summit con Pagliuca. La situazione"
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli-Pagliuca, si va verso la risoluzione: c'è la Carrarese. Pronto Andreoletti per gli azzurri"
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Gilardino a un passo dalla panchina del Parma. Pronta la risoluzione del contratto col Pisa. I termini dell'accordo"
5
La Nazione - Settimana chiave per il futuro della Carrarese. Pagliuca il nome più forte per il dopo Cioffi


