Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Rastelli: "Il Chievo ha grande qualità sugli esterni e in mezzo al campo, serviranno attenzione e concentrazione"

Spal, Rastelli: "Il Chievo ha grande qualità sugli esterni e in mezzo al campo, serviranno attenzione e concentrazione" TuttoB.com
Rastelli
venerdì 2 aprile 2021, 11:29Spal
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Massimo Rastelli, tecnico della Spal, in vista della trasferta di Verona, sponda Chievo, in programma oggi (19) al 'Bentegodi': "(...) Si affrontano due squadre forti ed ambiziose, che per vari motivi hanno avuto alti e bassi e la classifica rispecchia tale rendimento. Entrambe fanno un calcio propositivo ma è mancata l’efficacia in fase di finalizzazione. Loro lavorano da due anni con Aglietti ed hanno grande qualità sugli esterni ed in mezzo al campo. Serviranno attenzione e concentrazione...”.

Sul reparto avanzato, ridotto ai minimi termini: "(...) Asencio sta lavorando in piscina ed in palestra per far diminuire il dolore e potremo vederlo tra non molto mentre per Paloschi serviranno altre settimane. Floccari e Tumminello inoltre non sono al 100%. Marco sta provando a mettersi al pari del gruppo mentre Sergio ha qualche piccolo acciacco da valutare nella rifinitura, spero di avere poi tutti a disposizione...”.

 

Al rientro, invece, gli altri acciaccati: “Vicari ha risolto il problema alla caviglia, Di Francesco era stato fermo prima del Cittadella ed ha caratteristiche particolari, avrà una collocazione precisa. So che da esterno o dietro alla punta si trova meglio ma a tutti chiedo eclettismo perchè tutti devono saper fare tutto in campo...”.