Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Spal: per Paloschi lesione muscolare di secondo grado al flessore della coscia destra

Spal: per Paloschi lesione muscolare di secondo grado al flessore della coscia destraTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 marzo 2021, 18:30Spal
di Christian Pravatà
fonte www.spalferrara.it

Al Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL, i biancazzurri sono scesi in campo questa mattina per la terza seduta di lavoro della settimana in preparazione alla gara di venerdì 12 marzo al “Mazza” con Virtus Entella.

Il gruppo di mister Marino ha svolto un allenamento composto da esercitazioni tecnico-tattiche, precedute da una fase di riscaldamento.

Tutta la squadra ha svolto l’intero allenamento, compresi Etrit Berisha e Federico Viviani, rientrati già lunedì coi compagni dopo aver riassorbito le problematiche legate il primo ad un edema post traumatico con alcuni punti di sutura riscontrato dopo la gara di Salerno e il secondo ad una forte tonsillite, così come il capitano Sergio Floccari aggregatosi proprio oggi col gruppo a seguito dell’infiammazione al gruppo del polpaccio.

Assente Alberto Paloschi che nei giorni scorsi ha riportato una lesione muscolare di secondo grado al flessore della coscia destra: il giocatore ha già iniziato le terapie fisioterapiche.