Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Paloschi e Tomovic ai saluti. Floccari dice basta?

Spal, Paloschi e Tomovic ai saluti. Floccari dice basta?TuttoB.com
Paloschi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 11 maggio 2021, 09:40Spal
di Marco Lombardi

"Spal, Paloschi e Tomovic i primi a salutare", scrive Il Resto del Carlino. "Si annuncia un anno di grandi rivoluzioni, anche se ci sono ancora contratti pesanti che gravano, come quelli di Di Francesco e Murgia".

"L’ingloriosa conclusione della stagione della Spal comporterà diversi addii, molti dei quali si consumeranno senza eccessivi rimpianti da parte della torcia biancazzurra. Non saranno però tanti quanti servirebbero alla società per liberarsi della maggior parte dei contratti onerosi. Chi sicuramente lascerà Ferrara è Alberto Paloschi, che ieri nemmeno ha avuto la chance di ‘salutare’ con la presenza in campo. Ragazzo ineccepibile nei comportamenti in quattro anni, ma attaccante decisamente sopravvalutato nel rapporto qualità/ingaggio...". 

Mentre non è ancora ufficiale ma quella con la Cremonese potrebbe essere stata l'ultima gara da professionista per Sergio Floccari. "Il capitano - prosegue Il Resto del Carlino - potrebbe infatti appendere le scarpe al chiodo, rimanendo magari a Ferrara con un ruolo nella società".