Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

SPAL, Oddo: "Ternana squadra con giocatori importanti, tre punti di vitale importanza"

SPAL, Oddo: "Ternana squadra con giocatori importanti, tre punti di vitale importanza"TuttoB.com
Oddo
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 marzo 2023, 15:00Spal
di Angelo Zarra
fonte spalferrara.it

Al termine della rifinitura di questa mattina, Massimo Oddo è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico della SPAL, riprese dal sito ufficiale biancazzurro: “Più si riducono le partite - ha esordito il tecnico spallino - più ovviamente il tempo a disposizione è poco, abbiamo preparato questo match per vincerla e dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti che sono di vitale importanza.”

“Questa settimana siamo stati in ritiro, un ritiro voluto dall’allenatore e dalla società perché stiamo facendo di tutto per non lasciare nulla di intentato. Non deve essere visto come una cosa punitiva ma è un’occasione che serve per trascorrere più tempo assieme, per mangiare bene, per riposare bene e per avere ordine durante tutta la settimana. Ripeto, non vogliamo lasciare nulla di intentato e stiamo attenti a tutto anche al piccolo dettaglio, tutto in questo momento può essere un valore aggiunto. Era una cosa da fare aldilà dei risultati negativi, anche se il risultato col Südtirol fosse stato positivo, perché sono convinto sia una cosa utile e non punitiva.”

“La Ternana è una squadra con giocatori importanti che ha avuto un bell’inizio di campionato prima di perdersi un po’, ma ha giocatori di valore. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi, domani conta solo vincere.”