Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Marino non si fida: "Col Pescara non sarà una passeggiata. Occhio a Maistro"

Spal, Marino non si fida: "Col Pescara non sarà una passeggiata. Occhio a Maistro"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 21 novembre 2020, 11:34Spal
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Pasquale Marino, tecnico della Spal, in vista della gara con il Pescara, in programma oggi (ore 14) al 'Mazza': "Loro hanno una buona organizzazione di gioco, Maistro è l'uomo in più che sta facendo meglio nel reparto avanzato, e con il Cittadella hanno dato un segnale del valore della loro rosa: non facciamoci ingannare dal loro avvio, hanno battuto una delle squadre più forti. Se qualcuno pensava fosse una passeggiata, si sbaglia".

Sui suoi: "Nelle prime gare c'era l'ansia si sbloccarsi, di vincere soprattutto in casa, il mercato, ma ora tante cose stanno migliorando, anche dal punto di vista fisico: ovvio che l'umore ne giova, si lavora meglio e si gode di una classifica sicuramente migliore rispetto all'inizio. Anche durante la sosta abbiamo lavorato molto, vedremo quali saranno i frutti, chiaramente nella seconda parte della sosta abbiamo svolto il programma settimanale di sempre, ma siamo sulla strada giusta: viviamo alla giornata e affrontiamo partita in partita. Non ci facciamo condizionare da cosa pensano di noi, per fare calcoli e altre valutazioni ci sarà poi tempo, ora dobbiamo solo pensare al Pescara".