Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Marino: "Guai a pensare che col Pisa avremo vita facile. Gara da prendere con le pinze"

Spal, Marino: "Guai a pensare che col Pisa avremo vita facile. Gara da prendere con le pinze" TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 5 dicembre 2020, 11:19Spal
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Pasquale Marino, tecnico della Spal, in vista della sfida con il Pisa, in programma oggi (ore 14) al 'Mazza': "Quello che si apre adesso sarà un periodo importantissimo, ma come lo sono tutti i periodi, però ci sono tante gare, oltre alla speranza di recuperare quanti più uomini possibile per gestire le energie in vista dei tanti incontri ravvicinati. A ogni modo non chiedetemi la formazione anti Pisa, devo ancora deciderla... Vedo comunque un gruppo entusiasta, smanioso di aiutare la causa. Pisa peggior difesa? Sa giocare a calcio, è una gara da affrontare con le pinze, sbagliamo a pensare sia una partita facile guardando statistiche, numeri e classifica. Se ragioniamo così, si va incontro a brutte figure".

Continua poi: "Dobbiamo avere stimoli tutti i giorni, per allenarci bene, quello che si fa in settimana si porta in partita. Ma non guardiamo la classifica, per ora non ci interessa, pensiamo a far bene. Voglio il livello massimo di attenzione".

Capitolo, poi, indisponibili: out i difensori Dickmann, Ranieri e Okoli, il centrocampista Viviani e i portieri Gomis e Berisha. Con quest'ultimo ricoverato - ma in buona salute - dopo aver contratto il Covid-19: "Dispiace molto per Berisha, ma ci ha tranquillizzato lo staff medico circa il fatto che questi sono esami di rito".