Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Marino: "E' mancata la prestazione. Grande passo indietro"

Spal, Marino: "E' mancata la prestazione. Grande passo indietro"
Marino
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 12 dicembre 2020, 22:06Spal
di Marco Lombardi
fonte estense.com

S'interrompe a Cittadella la striscia di sei vittorie consecutive della Spal. Al 'Tombolato' gli estensi sono stati sconfitti 2-0 dai padroni di casa. Deluso mister Pasquale Marino in mixed zone: "Oggi hanno funzionato poche cose. Bisogna dare il giusto merito agli avversari per la grande partita disputata, ma li abbiamo agevolati noi perché non abbiamo fatto niente di quello che avevamo preparato. Non c’è stata la prestazione e si è giocato al di sotto delle nostre possibilità in maniera molto inaspettata”.

Il tecnico ha aggiunto: “Abbiamo fatto un grande passo indietro e bisognerà analizzare cosa non ha funzionato, a tal punto da farci far questo scivolone pesante che ci deve far riflettere. Quando in campo commettiamo qualche errore di troppo, dobbiamo sapere che gli avversari entrano in campo meglio di noi e si fa dura. Quando arriveremo ad avere un equilibrio nelle nostre prestazioni in casa e fuori, allora sì che potremo essere soddisfatti. Ora abbiamo tanto da lavorare...”.