Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Gazzoli: "Una brutta figura che non dovrà ripetersi"

Spal, Gazzoli: "Una brutta figura che non dovrà ripetersi"TuttoB.com
Gazzoli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 10:42Spal
di Marco Lombardi

Il dg della Spal, Andrea Gazzoli, ha commentato così la debacle degli estensi in quel di Pisa: “É stata una brutta partita, fin da subito abbiamo fatto fatica a giocare e nel secondo tempo abbiamo fatto anche peggio. Ci sembrava corretto parlare come società - ha aggiunto, come riporta TMW - perché probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa anche noi facendo passare qualche messaggio sbagliato in questo periodo. Abbiamo fatto veramente una brutta figura che non dovrà ripetersi".

Gli infortuni condizioneranno il prosieguo del campionato?

“Stasera - ieri, ndr - abbiamo subito due o tre infortuni seri e perdiamo anche Strefezza che verrà squalificato però il Pisa con diverse assenze ha dimostrato che le partite si possono vincere in undici contro qualsiasi avversario”.

Come si esce da questo momento difficile?

“Dobbiamo fare un analisi serena tra di noi. Non possiamo più sbagliare un millimetro, c’è ancora tempo per tornare a fare quello di bello che abbiamo fatto nella prima parte del torneo. Questo ultimo periodo non ci ha soddisfatti e non porterebbe a niente”.