Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, differenziato per quattro

Spal, differenziato per quattroTuttoB.com
Dickmann
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 3 maggio 2023, 18:41Spal
di Marco Lombardi

Seduta a porte aperte, oggi, per la Spal. Una ventina i tifosi presenti ai bordi del campo 2 del centro 'G.B. Fabbri'.

Oddo ha potuto lavorare con buona parte del gruppo, esclusi i due infortunati Valzania e Nainggolan. Dopo aver visto dal vivo l’ultima partita della Primavera di sabato scorso, il tecnico ha coinvolto nell’allenamento alcuni elementi (Puletto, Parravicini e Pareiko), probabilmente anche per valutare qualche profilo da convocare in vista del prossimo impegno fuori casa, data la rosa corta.

Un altro motivo di interesse era l’eventuale presenza di Dickmann: il capitano, al pari di Rossi, Ayoub e Zanellato, ha svolto un lavoro differenziato in palestra, terminando il proprio allenamento facendo una corsetta. Da segnalare l’assenza di Zuculini e l’uscita anzitempo di Tripaldelli. Il laterale sinistro ha ricevuto una botta in uno scontro di gioco con Alfonso, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione in vista di sabato. Lo riporta lospallino.it.