Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Alfonso: “In queste ultime gare dobbiamo vendere cara la pelle“

Spal, Alfonso: “In queste ultime gare dobbiamo vendere cara la pelle“TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 19 marzo 2023, 22:00Spal
di Redazione Milano
fonte www.Spal Ferrara.it

Nel post gara del match contro il Südtirol ha raggiunto la sala stampa dello Stadio "Druso" anche il portiere Enrico Alfonso, che ha commentato così la partita contro i biancorossi.

"I tifosi sono stati come sempre da applaudire, - ha dichiarato il portiere biancazzurro - sono venuti qui in tanti e ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo minuto. Alla fine del match ci hanno ribadito il loro attaccamento alla maglia e ci chiedono in queste ultime partite di giocare come se fossimo dei tifosi spallini." 

"È dura commentare l'ennesima sconfitta, siamo profondamente dispiaciuti, ma mancano ancora otto partite e ci sono tanti punti in palio. Alla luce degli ultimi risultati e delle ultime prestazioni sicuramente dobbiamo fare di più dal punto di vista dell'atteggiamento, che però non è di poca voglia, ma è quello di una squadra che accusa la situazione e non riesce a dare quella risposta aggressiva, una risposta di cattiveria in campo. Però ripeto che ci aspettano ancora otto partite tra cui diversi scontri diretti, dobbiamo vendere cara la pelle e giocare da ultimi in classifica, cosa che non siamo riusciti a fare oggi."