Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, abbonamenti a quota 1.600

Spal, abbonamenti a quota 1.600TuttoB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
domenica 3 luglio 2022, 09:02Spal
di Marco Lombardi

"Abbonamenti a quota 1.600: in media 130 tessere al giorno", scrive il Resto del Carlino. 

Si chiude oggi la seconda settimana di campagna abbonamenti, sempre riservata alle prelazioni. Nei primi 12 giorni, i ‘vecchi abbonati’ hanno rinnovato 1.598 tessere. Una media di circa 130 sottoscrizioni al giorno, con un ritmo abbastanza stabile dopo il boom delle prime due giornate. Il diritto di prelazione sul proprio posto riservato ai ‘vecchi abbonati’ si potrà esercitare fino a venerdì prossimo, l’obiettivo ambizioso della società è raggiungere quota 4mila tessere, cifra raggiunta nel 2016, ultima stagione di serie B pre pandemia.

Da sabato 9 luglio a mercoledì 13 luglio poi la campagna effettuerà una pausa, in attesa del gran finale dedicato alla vendita libera (da giovedì 14 luglio a mercoledì 10 agosto). Si ricorda che i ‘vecchi abbonati’ che vogliono effettuare la sottoscrizione in un altro posto o in un diverso settore rispetto alla stagione 2019-20 dovranno attendere l’avvio della vendita libera [...].