RdC: "Vido: 'Alla Spal per crescere e trovare continuità'"
"Alla Spal per crescere e trovare continuità", titola il Resto del Carlino. L’ultimo arrivato Vido si presenta: "So quale è stato il mio limite in questi anni, devo essere più concreto in zona gol. La squadra mi piace".
"Luca Vido, la Spal e mister Venturato l’hanno voluta con determinazione nel mercato di gennaio, perché a suo parere?
'Perché il mister mi conosceva e mi ha allenato due anni a Cittadella. Credo che così sapesse che avrei potuto iniziare sin da subito ad entrare nei suoi meccanismi e nei suoi moduli per poter dare una mano senza dover aspettare più di tanto. Penso ci sia fiducia nei miei confronti e farò di tutto per ripagarla'.
Il direttore Tarantino presentandola ha detto che ancora non ha dato tutto quello che è nelle sue possibilità. In cosa deve migliorare?
'Posso migliorare in tanti aspetti ma soprattutto nella continuità, che è stata la mia pecca negli ultimi anni. Sto lavorando per far sì di colmare queste mie lacune e poter aiutare la Spal in tutti i modi possibili'...".


