Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Umile e pragmatica: la Spal ha vinto così"

RdC: "Umile e pragmatica: la Spal ha vinto così"TuttoB.com
Rastelli
lunedì 22 marzo 2021, 10:35Spal
di Marco Lombardi

"Umile e pragmatica: la Spal ha vinto così", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Con un atteggiamento da ‘piccola’ ha battuto il Cittadella. Giusta la lettura di mister Rastelli, partito con il piede giusto".

"La Spal tira un bel sospiro di sollievo. Contro il Cittadella, la prima di Rastelli è stata baciata dal massimo profitto. Non era facile pronosticare subito i tre punti contro la piccola Atalanta della serie B, ostica e pressante sui ritmi alti che la Spal ha sempre faticato a tenere. All’andata il Cittadella aveva massacrato i biancazzurri, pure in fiducia sull’onda di sei vittorie consecutive. E’ stato intelligente quindi non opporsi al Citta sul suo piano, non con le gambe che ha oggi la Spal. E’ stato un approccio pragmatico, a prescindere dal risultato, affrontare Venturato come si è fatto, con umiltà e senza presunzione...".