Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Tutto vero: la Spal tratta anche Nainggolan"

RdC: "Tutto vero: la Spal tratta anche Nainggolan"TuttoB.com
Nainggolan
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 gennaio 2023, 08:41Spal
di Marco Lombardi

"Tutto vero: la Spal tratta anche Nainggolan", titola il Resto del Carlino. 

Il contatto tra il ds Lupo e il belga, ex romanista e amico di De Rossi, è reale. Sulle sue tracce anche il Cagliari di Ranieri e ora deve decidere.

Sissignori, sul taccuino di Fabio Lupo c’è anche Radja Nainggolan, e non è una boutade. Facile intuire che il discorso abbia come tramite, se non come fonte, l’ex compagno di Roma del belga Daniele De Rossi. Attenzione, però. Di qui a dire che si farà, ne passa. I costi dell’operazione, segnatamente il contratto più che milionario di Nainggolan, sono ostacolo non da poco. Ma se tra qualche giorno ancora, verso la fine del mercato, il belga non avesse proposte concrete più rilevanti, in serie B scenderebbe volentieri a dare una mano all’amico. Tra i due c’è sempre stata stima reciproca. Il rapporto tra i due è evidentemente tale da far pensare all’allenatore di poter gestire anche quegli eccessi che un po’ hanno contraddistinto la carriera di Radja. E Nainggolan in categoria può spostare assai, ai fini della salvezza, anche a costo di attendere un po’ che si rimetta in condizione [...].