Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Tra Spal e Cremonese un tempo per parte"

RdC: "Tra Spal e Cremonese un tempo per parte"TuttoB.com
Moncini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 marzo 2023, 11:34Spal
di Marco Lombardi

"Tra Spal e Cremonese un tempo per parte", titola il Resto del Carlino. 

Biancazzurri subito avanti con Moncini e Contiliano, ripresa tutta dei padroni di casa con Ciofani e Buonaiuto. Infortunio per Arena.

Finisce 2-2 il test tra Cremonese e Spal, con la squadra di Oddo che si ritrova in vantaggio di due reti dopo nove minuti, ma si fa rimontare nel corso della ripresa. Al campo sportivo Soldi di Cremona comunque il risultato dell’amichevole è l’ultimo dei pensieri di Ballardini e Oddo, che dopo la sosta dovranno trovare il modo di risalire una classifica che vede le loro squadre desolatamente all’ultimo posto in serie A e B.

Ancora una volta, tra i biancazzurri le indicazioni più positive arrivano dai giovani provenienti dal vivaio. Contiliano – in campo dal primo all’ultimo minuto – va addirittura a segno realizzando il gol del momentaneo 0-2. Inoltre, nel secondo tempo vengono gettati nella mischia i vari Abati, Puletto, Karagiorgis e Simonetta. Nella gara con la Cremonese però si registra pure una nota stonata, l’infortunio di Arena [...].