Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC. "Spal, ultima chiamata: vincere per sperare"

RdC. "Spal, ultima chiamata: vincere per sperare"TuttoB.com
Oddo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 marzo 2023, 10:23Spal
di Marco Lombardi

"Spal, ultima chiamata: vincere per sperare", titola il Resto del Carlino. 

In casa il successo le manca da quattro mesi e mezzo e oggi deve assolutamente rompere il ghiaccio contro il Cittadella.

Vincere. In qualunque modo, a qualunque costo. È questo l’imperativo che deve animare la Spal in vista del match col Cittadella, che se non è un’ultima spiaggia poco ci manca. Alla fine del campionato mancano ancora 11 giornate, e con 33 punti a disposizione può davvero succedere di tutto. Ma quando si sprofonda all’ultimo posto solitario in classifica con un bilancio di un pareggio e cinque sconfitte nelle ultime sei giornate, il morale finisce sotto i tacchi e serve assolutamente una svolta. Sotto forma di successo contro i granata, che dopo un girone di andata di sofferenza hanno cambiato marcia in maniera sorprendente. E avanti di questo passo non dovrebbero avere grossi problemi a tagliare il traguardo salvezza compiendo l’ennesima impresa [...].