Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, tre dubbi nell'undici da chiarire nelle ultime ore"

RdC: "Spal, tre dubbi nell'undici da chiarire nelle ultime ore"TuttoB.com
Maistro
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 6 ottobre 2022, 08:39Spal
di Marco Lombardi

"Spal, tre dubbi nell’undici da chiarire nelle ultime ore", titola il Resto del Carlino. 

Dalle Mura, Tripaldelli e Maistro restano in forse per sabato a Frosinone. Ieri Venturato a titolo precauzionale non li ha utilizzati nella partitella.

A due giorni di distanza dal match dello Stirpe, mister Venturato non sa ancora se potrà contare a pieno regime su tre giocatori molto importanti per il suo scacchiere. Innanzitutto Dalle Mura, la cui presenza sarebbe preziosa in virtù delle assenze dello squalificato Meccariello e dell’infortunato Varnier. E poi Tripaldelli, ai box dalla gara disputata a Como prima della sosta, e Maistro che a causa di un problema accusato in allenamento ha saltato la partita col Genoa e rischia di non essere pronto al 100% nemmeno per Frosinone.

Non si tratta di infortuni seri, tanto che la loro presenza sulla lista dei convocati è più di una possibilità, ma al momento non è chiaro fino a che punto lo staff tecnico potrà contare su questi giocatori in Ciociaria [...].