Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, testa e coraggio nel giorno della verità"

RdC: "Spal, testa e coraggio nel giorno della verità"TuttoB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
sabato 30 aprile 2022, 08:53Spal
di Marco Lombardi

"Spal, testa e coraggio nel giorno della verità", titola il Resto del Carlino. "Alle 14 al Mazza contro il Frosinone non può fallire, per non giocarsi tutto nell’ultimo turno a Benevento. Latte Lath dal primo minuto?".

"È il giorno della verità, quello che può regalare la salvezza oppure altri 90 minuti di sofferenza. In realtà, anche una vittoria col Frosinone non dà la garanzia di poter festeggiare dopo il triplice fischio, ma è evidente che fare bottino pieno metterebbe comunque decisamente in discesa la strada verso il traguardo. I biancazzurri sono reduci da un pareggio molto importante sul campo del Brescia, ma non si può dire che in generale attraversino un momento positivo. Negli ultimi otto turni infatti hanno racimolato appena cinque punti, e nessuna squadra di serie B è in astinenza da vittorie da più di tempo di quella di Venturato. L’ultimo successo spallino risale infatti alla ventottesima giornata in trasferta col Como, mentre in casa i tre punti mancano da oltre due mesi. Una ragione in più per invertire la rotta nell’ultimo turno casalingo, regalando una soddisfazione ad una tifoseria che nel corso della stagione ha sempre sostenuto la squadra nonostante prestazioni e risultati spesso e volentieri molto deludenti...".