Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, sondaggio per Karacic. Falcone lontano, Proia si può fare"

RdC: "Spal, sondaggio per Karacic. Falcone lontano, Proia si può fare"TuttoB.com
Proia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 08:44Spal
di Marco Lombardi

"Sondaggio per il terzino del Brescia Karacic. Falcone sempre più difficile, Proia invece si può fare", titola il Resto del Carlino. Il mercato dei biancazzurri. 

"(...) Per quanto riguarda il portiere, da Genova non arrivano notizie incoraggianti per Wladimiro Falcone, per il quale dopo l’infortunio di Audero e la buona prestazione sfoderata a Napoli si profila un impiego da titolare. È prevedibile quindi che gli uomini mercato spallini saranno costretti a cambiare obiettivo, con Enrico Alfonso della Cremonese che è soltanto uno dei portieri sulla lista biancazzurri.

Per il ruolo di terzino destro, la Spal ha sondato il terreno per il croato Fran Karacic, che la scorsa stagione era titolare nel Brescia mentre quest’anno sta trovando poco spazio. Ha 25 anni e una lunga esperienza nel proprio Paese con la maglia del Lokomotiva Zagabria. A centrocampo, per Federico Proia si è mosso anche il Lecce. Ma la mezz’ala del Vicenza sa che a Ferrara ritroverebbe mister Venturato, quindi la Spal ha uno sponsor eccezionale su cui poter fare leva...".