Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, si allontana l'ipotesi di un Rastelli-bis. Facile la conferma di Zamuner"

RdC: "Spal, si allontana l'ipotesi di un Rastelli-bis. Facile la conferma di Zamuner"
Zamuner
venerdì 14 maggio 2021, 10:34Spal
di Marco Lombardi

"Spal, si allontana l’ipotesi di un Rastelli-bis", titola l'edizione Ferrara de Il Resto del Carlino. "Nulla ancora è deciso, ma l’impressione è che si voglia ripartire con un progetto nuovo. Facile invece la conferma del ds Zamuner".

"Rastelli, più no che sì. Nulla è deciso ancora, ma se si dovesse scommettere su un futuro dell’allenatore sulla panchina della Spal nella stagione 2021-22, a oggi sarebbe meglio non piazzare cifre esagerate. Sono senz’altro molto più alte le quotazioni di Giorgio Zamuner per la permanenza nel ruolo di direttore sportivo. Chiamato a svolgere un compito difficile, con fior di contratti ereditati dalle scelte del suo predecessore Vagnati e ben poco da spendere sul bilancio dell’anno in corso, Zamuner ha ben operato, e glielo ha riconosciuto anche il presidente Walter Mattioli in una recente conferenza stampa...".