Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, sarà ribaltone: col ds Lupo, in arrivo anche Ortoli"

RdC: "Spal, sarà ribaltone: col ds Lupo, in arrivo anche Ortoli"
Ortoli
© foto di Alessandro Mazza
domenica 8 maggio 2022, 08:43Spal
di Marco Lombardi

"Spal, sarà un ribaltone Col ds Lupo, anche Ortoli", titola il Resto del Carlino. "Entrambi hanno lavorato a Venezia con Tacopina, il secondo è ancora a Cittadella dove è un pilastro da anni. Così, anche Tarantino è in uscita".

"Si profila un vero e proprio ribaltone negli uffici di via Copparo, dove oltre al direttore sportivo Giorgio Zamuner e al suo braccio destro Ivone De Franceschi – entrambi in scadenza di contratto – si appresta a dire addio al club biancazzurro pure Massimo Tarantino. Anche il direttore dell’area tecnica è legato alla Spal soltanto fino al 30 giugno 2022, ma fino a poco tempo fa il suo rinnovo appariva scontato. Del resto, a differenza di Zamuner e De Franceschi che già lavoravano a Ferrara la scorsa stagione, Tarantino era stato voluto espressamente dal presidente Tacopina che adesso però ha in mente una rivoluzione dell’area tecnica. Con Fabio Lupo nuovo direttore sportivo e Armando Ortoli destinato a completare lo staff degli uomini-mercato biancazzurri. Non sarebbe certo la prima volta che Lupo e Ortoli sono chiamati a lavorare fianco a fianco. È accaduto per esempio qualche anno fa a Venezia, guarda caso alla corte di Joe, che ha già preso contatti coi due direttori pescaresi per portarli presto nella nostra città...".