Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, rebus difensivo per Bolzano"

RdC: "Spal, rebus difensivo per Bolzano"TuttoB.com
Celia di spalle
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 17 marzo 2023, 09:02Spal
di Marco Lombardi

"Spal, rebus difensivo per il match di Bolzano", titola il Resto del Carlino. 

Ballottaggio tra Tripaldelli e Celia (quest’ultimo ha recuperato), ma soprattutto va capito se Oddo punterà su una difesa a 3 o a 4.

Difesa a tre o a quattro? È questa la principale incognita alla vigilia della trasferta di Bolzano, sulla quale difficilmente mister Oddo farà chiarezza nella conferenza stampa di oggi. Il tecnico pescarese ha alternato i due assetti senza trovare la formula vincente, quindi è probabile che il modulo verrà stabilito gara per gara a seconda dell’avversario di turno e dello stato di forma dei vari giocatori. In caso di linea a quattro, spazio a Dickmann, Arena, Meccariello e uno tra Tripaldelli e Celia. Quest’ultimo ha recuperato dopo essere stato ai box causa influenza e si candida ad un posto sulla fascia sinistra al posto dell’incerto Tripaldelli che resta comunque in corsa per una maglia da titolare [...].