Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, pressing doppio tra Proia e il portiere"

RdC: "Spal, pressing doppio tra Proia e il portiere"TuttoB.com
Proia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 08:50Spal
di Marco Lombardi

"Spal, pressing doppio tra Proia e il portiere", titola il Resto del Carlino. "Il punto sul mercato dei dirigenti: "Il numero uno lo vorremmo già per sabato, ma non dipende da noi. Sul centrocampista serve tempo".

"La conferenza stampa di presentazione di Meccariello è occasione anche per fare il punto di mercato coi direttori Massimo Tarantino e Giorgio Zamuner: "La situazione è in divenire - afferma il direttore sportivo Giorgio Zamuner - . Siamo alla ricerca del centrocampista di struttura di cui avete scritto e che può essere Proia, ma nel mirino abbiamo anche alternative. Ora siamo particolarmente concentrati sul portiere, e speriamo che una delle situazioni che abbiamo in ballo si sblocchi entro sabato. Poi anche in base alle uscite intendiamo sistemare qualcosa d’altro. Mi riferisco evidentemente a un altro esterno difensivo destro che si contenda la maglia con Dickmann...".