Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, poker di Moncini nel test. Rientra Maistro"

RdC: "Spal, poker di Moncini nel test. Rientra Maistro"TuttoB.com
Moncini
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 settembre 2022, 09:44Spal
di Marco Lombardi

"Poker di Moncini nel test, rientra Maistro", titola il Resto del Carlino oggi in edicola. 

Debutta contro la Portuense l’ultimo arrivato in casa Spal Fiordaliso, indisponibili Arena e Murgia. Varnier si candida a un posto da titolare.

L’amichevole infrasettimanale contro le selezioni dilettantistiche della nostra provincia piace a tifosi e appassionati, che come accaduto qualche settimana fa in occasione del test col Pontelagoscuro hanno risposto presente in gran numero.

Stavolta di fronte alla squadra di Venturato c’era un avversario più competitivo, la Portuense che tra qualche giorno debutterà nel campionato di Promozione.

In via Copparo è finita 11-1 per la Spal, che nei primi 20 minuti ha però faticato a sfondare il muro rossonero. Anzi, dopo il gol realizzato in avvio da La Mantia la squadra di Baiesi ha pareggiato i conti con Sarto, abile a sfruttare un errore in disimpegno di Zuculini e a trafiggere Thiam.

I biancazzurri hanno comunque impiegato appena quattro minuti per tornare in vantaggio con un bel colpo di testa in tuffo di Zanellato, che subito dopo ha servito a Celia la palla del 3-1. Nel secondo tempo, disputato in parte sotto una pioggia torrenziale, la Spal ha dilagato con doppietta di Meccariello, reti di Maistro e Tunjov, e addirittura poker di Moncini [...].