Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal-Perugia, è già febbre. Si punta al record stagionale"

RdC: "Spal-Perugia, è già febbre. Si punta al record stagionale"TuttoB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 25 aprile 2023, 08:41Spal
di Marco Lombardi

"Spal-Perugia, è già febbre. Si punta al record stagionale", titola il Resto del Carlino. 

La società si sta impegnando per favorire l’affluenza di giovanissimi. L’obiettivo è superare quota 12mila raggiunta nel match col Genoa.

Quella di domenica prossima contro il Perugia si profila senza dubbio una delle gare più importanti della storia recente della Spal. Una partita da vincere senza se e senza ma, nella quale il pubblico del Mazza dovrà necessariamente giocare un ruolo determinante. Lo ha ricordato Meccariello subito dopo il derby di Modena: ci sarà bisogno di uno stadio pieno, e soprattutto di un supporto eccezionale che possa trascinare Dickmann e compagni al successo. Sono giorni di feste e ponti, ma in città e sui social la partita col Grifo è l’argomento dominante. L’auspicio di tanti tifosi biancazzurri è arrivare addirittura a quota 15mila spettatori, un numero che dopo la pandemia non è mai nemmeno stato sfiorato. È difficile prevedere quanti saranno i supporters spallini sugli spalti del Mazza, ma l’attesa per l’incontro con la squadra di Castori è già alle stelle. E la società di via Copparo si sta impegnando concretamente per favorire l’affluenza del pubblico. Dopo la bellissima iniziativa riservata a bambini e ragazzini delle scuole del nostro territorio realizzata in occasione del match col Brescia, per la gara col Perugia – in programma domenica prossima alle 16,15 –, tutti i biglietti acquistati in fase di prevendita sono scontati [...].