Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal-Perugia, Bazzani: 'Scontro crudele'"

RdC: "Spal-Perugia, Bazzani: 'Scontro crudele'"TuttoB.com
Bazzani
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 aprile 2023, 08:40Spal
di Marco Lombardi

"Bazzani: 'Spal-Perugia, uno scontro crudele'", titola il Resto del Carlino. 

Il doppio ex presenta la sfida del Mazza: "La prossima giornata non è decisiva, ma quasi, perchè i biancazzurri hanno un brutto calendario".

Sono addirittura quattro le ex squadre di Fabio Bazzani che in questo campionato di serie B lottano per non retrocedere. Venezia, Brescia e naturalmente Spal e Perugia, che domenica prossima si affronteranno al Mazza. A Ferrara l’ex bomber bolognese ha giocato nella stagione 2009-10 in C1, mentre nel Grifo ha militato nel 2001-02 arrivando in doppia cifra nel massimo campionato. A Perugia poi è tornato sulla panchina nel 2019-20 nei panni di vice di mister Cosmi. "Quest’anno purtroppo tante mie ex squadre sono coinvolte nella lotta per non retrocedere – osserva Bazzani –. Brescia, Spal e Perugia rischiano parecchio, mentre il Venezia sembra essere uscito dalla mischia". Che gara si aspetta al Mazza? "Difficile fare un pronostico, sarà una partita ad alta tensione. Del resto, mancano quattro giornate alla fine e sia Spal che Perugia hanno una classifica complicata e diversi problemi. Faranno la differenza gli episodi: potrebbe spuntarla la squadra che dimostrerà di avere un pizzico di coraggio in più. Capisco anche però che da un lato c’è la voglia di vincere e dall’altro la paura di perdere. Di sicuro sarà fondamentale non uscire dallo scontro diretto a mani vuote, soprattutto per la Spal, che poi avrà un brutto calendario" [...].