Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, pari nel derby e sorpasso rimandato"

RdC: "Spal, pari nel derby e sorpasso rimandato"TuttoB.com
Oddo
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 aprile 2023, 10:16Spal
di Marco Lombardi

"Spal, pari nel derby e sorpasso rimandato", titola il Resto del Carlino. 

Dopo un buon primo tempo i biancazzurri calano nella ripresa e rischiano la sconfitta a Modena. Rivali vicine, ma bisogna battere il Perugia.

Nel derby di Modena la Spal ottiene un pareggio che può essere considerato positivo o negativo a seconda dei punti di vista. Al Braglia finisce a reti inviolate, con la squadra di Oddo – che aveva subito almeno una rete nelle 13 gare precedenti – più pericolosa nel primo tempo e quella di Tesser che ci prova con maggiore insistenza nella ripresa. Lo 0-0 è lo specchio fedele di una partita equilibrata, che per i biancazzurri però significa penultimo posto a quattro giornate dalla fine. La distanza dalla zona playout e dalla salvezza diretta è immutata, ma ora davanti a Dickmann e compagni c’è pure il Brescia. E a questo punto si profila davvero decisivo lo scontro diretto di domenica prossima al Mazza contro il Perugia, che la Spal dovrà affrontare senza lo squalificato Meccariello e probabilmente senza l’infortunato Arena [...].