Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, ora tre scontri diretti da capitalizzare"

RdC: "Spal, ora tre scontri diretti da capitalizzare"TuttoB.com
Clotet
lunedì 8 novembre 2021, 10:29Spal
di Marco Lombardi

"Spal, ora tre scontri diretti da capitalizzare", titola il Resto del Carlino. "Alessandria, Crotone e Cosenza, con in mezzo il match casalingo con il Lecce. Bisognerà allungare il distacco dalla zona salvezza".

"La Spal va alla terza sosta guadagnando alla fine un punto sulla zona retrocessione. Crotone e Alessandria occupano terzultimo e quartultimo posto della classifica a -6 dai biancazzurri e dal Cosenza, che oggi sarebbero salve senza playout. Ma la corsa è ancora molto lunga, e ricomincerà proprio da tre confronti diretti da capitalizzare al massimo. Prima arriverà l’Alessandria a Ferrara, ed è una grande occasione per cacciarla a -9. Poi ci saranno le due trasferte in Calabria, inframmezzate dal martedì casalingo con il Lecce. Tre confronti diretti in quattro giornate che devono servire ad aumentare il distacco dalla zona salvezza...".