Thiam
© foto di Federico Gaetano
|
"Spal, oggi il prestito di Thiam al Pordenone", titola il Resto del Carlino.
Sono attese le ufficializzazioni di Fetfatzidis e del portiere, mentre per Buchel si andrà probabilmente alla prossima settimana, dopo il match con l’Ascoli.
Un altro giorno di mercato se n’è andato senza operazioni in entrata, ancora ferme a quota zero. Finora infatti la Spal ha compiuto ufficialmente soltanto due cessioni, quella di Salvatore Esposito allo Spezia e quella di Mattia Finotto al Cosenza. Doveva essere il giorno della firma di Giannis Fetfatzidis, già arrivato in città per svolgere le visite mediche.
L’annuncio però ancora non è arrivato, e a questo punto si spera possa essere posticipato a oggi. Altrimenti – ammesso che mister De Rossi possa considerarlo pronto per giocare subito – difficilmente potrebbe mettersi a disposizione in vista della gara con l’Ascoli.
Salvo imprevisti però il trequartista greco oggi diventerà un giocatore della Spal. È una corsa contro il tempo anche il trasferimento a Ferrara di Marcel Buchel, congelato a causa degli intoppi nella trattativa tra Picchio e Vicenza per Federico Proia [...].