Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, Oddo: 'Ora carattere e orgoglio'"

RdC: "Spal, Oddo: 'Ora carattere e orgoglio'"TuttoB.com
Oddo
domenica 30 aprile 2023, 08:58Spal
di Marco Lombardi

"Spal, Oddo: 'Ora carattere e orgoglio'", titola il Resto del Carlino. 

"Sappiamo che è una gara da vincere, siamo sempre stati sul filo di lana. Dai ragazzi mi aspetto lucidità, giocando liberi di testa".

Uno scontro diretto quello col Perugia, che potrà essere un crocevia per il finale di campionato della Spal. Mister Oddo non nasconde l’importanza cruciale dell’appuntamento: "Che sia una partita di vitale importanza lo sappiamo tutti, è da vincere. Che vuol dire prendersi tre punti, scavalcare una squadra, avvicinarsi ad un’altra e quindi è inevitabile che abbiamo preparato la gara per vincerla. Come avrà fatto anche il Perugia. Castori è un allenatore navigato, ne ha affrontate tante di queste gare. Per le partite che ho potuto vedere il Perugia è una squadra aggressiva, che accetta i duelli, l’uno contro uno. Noi dovremo sicuramente mettere in campo, davanti a tutto, il carattere, l’orgoglio, la personalità e allo stesso tempo l’umiltà e la voglia di portare a casa un risultato che per noi è essenziale". "Abbiamo recuperato tutti – continua Oddo facendo la conta dei presenti –, a parte Valzania, per il resto stiamo tutti bene. Varnier si è allenato sempre con la squadra, sta bene, ovvio che essendo fermo da tanto non potrà stare in campo per novanta minuti, ma uno del suo valore ci può dare una grossa mano anche solo per uno spezzone" [...].