Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, Nainggolan si allena e punta alla Ternana"

RdC: "Spal, Nainggolan si allena e punta alla Ternana"TuttoB.com
Nainggolan
mercoledì 22 marzo 2023, 08:48Spal
di Marco Lombardi

"Spal, Nainggolan si allena e punta alla Ternana", titola il Resto del Carlino. 

Il belga, tre settimane dopo il problema al ginocchio, continua a lavorare da solo sperando di rientrare nel match del primo aprile.

Sono passate esattamente tre settimane dal giorno dell’infortunio di Radja Nainggolan, che nel turno infrasettimanale col Frosinone ha riportato una distrazione al polpaccio destro che lo ha costretto a saltare le tre gare successive contro Cittadella, Cosenza e Sudtirol. Il Ninja avrebbe voluto rientrare prima della sosta, ma staff tecnico e medico lo hanno convinto a prendersi tutto il tempo necessario per recuperare al meglio senza compromettere il finale di campionato. Del resto, sono in molti a pensare che la squadra di Oddo non possa prescindere dalla qualità e la personalità del centrocampista belga che probabilmente non sarà al top nemmeno alla ripresa del campionato ma contro la Ternana farà di tutto per scendere in campo. Il match con le Fere si disputerà sabato 1 aprile, un mese dopo l’infortunio al polpaccio. Ieri pomeriggio al centro sportivo Gibì Fabbri c’era molta curiosità intorno a Nainggolan, che i tifosi speravano di vedere già al lavoro in gruppo. Purtroppo i tempi per gli allenamenti a pieno regime non sono ancora maturi, ma il Ninja prosegue le sedute personalizzate che hanno come obiettivo il ritorno in campo contro la squadra di Lucarelli [...].