Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, Moncini o La Mantia davanti? Tanti i nodi da sciogliere"

RdC: "Spal, Moncini o La Mantia davanti? Tanti i nodi da sciogliere"TuttoB.com
Moncini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 febbraio 2023, 09:01Spal
di Marco Lombardi

"Spal, Moncini o La Mantia davanti? Tanti i nodi da sciogliere", titola il Resto del Carlino. 

I nuovi acquisti non hanno ancora novanta minuti nelle gambe e potrebbero partire dalla panchina. Una chance possibile per Rabbi o Tunjov.

Su quali giocatori punterà mister De Rossi sulla trequarti e in attacco contro il Bari? È questo il principale interrogativo alla vigilia della gara contro i biancorossi, che teoricamente la Spal affronterà con l’ormai classico 3-4-2-1. Il club di via Copparo è intervenuto in maniera significativa sul mercato per rinforzare la batteria di trequartisti, ma i due colpi principali non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe. È difficile infatti pensare che Fetfatzidis e Nainggolan saranno schierati titolari contro la squadra di Mignani. Del resto, il greco ha avuto un approccio molto positivo contro il Cagliari, giocando però appena nove minuti più recupero, e la sua ultima gara da titolare risale ad inizio settembre. Peraltro nel campionato qatariota. Il Ninja invece è ai box da metà ottobre, ed essendo appena arrivato a Ferrara è prevedibile che DDR preferisca inserirlo gradualmente gettandolo nella mischia nel finale [...].