Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, missione vittoria fuori dalle mura amiche"

RdC: "Spal, missione vittoria fuori dalle mura amiche"TuttoB.com
Clotet
venerdì 8 ottobre 2021, 08:37Spal
di Marco Lombardi

"Missione vittoria fuori dalle mura amiche", titola Il Resto del Carlino. "Spal, con il Cittadella il 17 ottobre dovrà essere colmata la lacuna dei primi 3 punti in trasferta per svoltare il campionato e iniziare la risalita".

"Nelle prime sei giornate di campionato, erano sostanzialmente due le cose che la squadra di Clotet non era riuscita a fare. Per prima cosa, ottenere un risultato positivo in trasferta. Come è noto, lontano da Ferrara sono arrivate tre sconfitte su tre (sui campi di Pisa, Reggina e Ternana), e per provare ad invertire la tendenza bisogna necessariamente attendere la gara col Cittadella in programma dopo la sosta. L’altra lacuna che andava assolutamente colmata era quella di riuscire a rimontare dopo essere andata in svantaggio. In occasione delle vittorie casalinghe contro Pordenone e Vicenza, i biancazzurri hanno avuto la fortuna e soprattutto il merito di sbloccare il punteggio nel primo tempo, e lo stesso è accaduto al Mazza contro il Monza...".