Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, mancato un bonus; ora un altro scontro diretto"

RdC: "Spal, mancato un bonus; ora un altro scontro diretto"TuttoB.com
Clotet
giovedì 2 dicembre 2021, 09:09Spal
di Marco Lombardi

"Mancato un bonus, ora un altro scontro diretto", titola il Resto del Carlino. "Per la Spal con il Lecce era una sorta di wild card, e l’ha persa: la trasferta di Crotone sarà da non fallire, come a Cosenza". 

"Suona severo, per la Spal, l’1-3 col Lecce. Capitan Dickmann (cui è andata la fascia in assenza di Vicari) e compagni sono stati ancora sconfitti in casa ancora, ed è la terza volta consecutiva, dopo i semafori rossi con Perugia e Alessandria. Però questa volta in campo c’era un avversario di altra e alta caratura, cui i biancazzurri hanno tenuto testa più che bene per un’ora di gioco, sfilacciandosi solo quando sull’1-2 si sono sbilanciati dando il tutto per tutto nel tentativo di riprendere il risultato. Non sbaglia questa volta Pep Clotet a tirare in ballo anche la sorte. Se nella stessa partita la pessima direzione di Guida ignora il più eclatante dei calci di rigore...".