HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Spal

RdC: "Spal, le cessioni prima degli ultimi colpi"

08.08.2022 09:21 di Marco Lombardi  
Fiamozzi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fiamozzi

"Spal, le cessioni prima degli ultimi colpi", titola il Resto del Carlino. 

Lo svincolato Fiamozzi in arrivo se parte Dickmann o Almici e Spaltro. A centrocampo l’operazione Proia vincolata alla situazione Esposito.

Prima le uscite, poi gli ultimi tasselli per completare il mosaico, sperando che arrivino prima del via della stagione, cosa non scontata in un mercato in cui tutti cercano l’occasione last minuti e nel quale circolano pochissimi soldi [...]. 

DIFESA.

Secondo i siti specializzati, due club di serie C, nello specifico Trento e Cesena, sarebbero sulle tracce di Alberto Almici. Il giocatore potrebbe partire e la sua partenza, assieme a quella di Spaltro, nell’ultima stagione al Renate, o di Pabai, spalancherebbe la porta all’arrivo di Fiamozzi, con il quale c’è già un’intesa di massima da giorni. Il difensore di Mezzocorona, attualmente svincolato dopo 103 presenze con la maglia dell’Empoli, sembrava solo un’alternativa in caso di partenza di Dickmann, invece potrebbe arrivare anche se a partire non fosse il terzino a segno sabato sera al "Castellani", ma appunto Almici e Spaltro. Dickmann stesso infatti, anche se le vie del mercato sono infinite e spesso ricche di sorprese, a discapito di sirene arrivate da altri club (Como, Pisa e Brescia), non pare intenzionato ad oggi a lasciare Ferrara, dove è centrale nel progetto di Venturato.

CENTROCAMPO.

Anche in questo caso, il nome di Federico Proia resta sempre il più probabile alla voce arrivi in casa Spal, ma prima vanno sistemati i numeri in rosa, e alleggerito l’organico. In che modo? Cedendo uno tra Murgia ed Esposito [...]. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Spal
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, quattro club di Serie A sulle tracce di Cheddira" Quattro club di Serie A stanno monitorando Walid Cheddira, bomber del Bari e capocannoniere del torneo cadetto. Si tratta di Napoli, Udinese, Sampdoria e Monza. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 7a Giornata Portiere: Gagno (Modena)   Difesa: Dorval (Bari) Rigione (Cosenza) Botteghin (Ascoli) Sabelli (Genoa)   Centrocampo: Tait...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Ballardini: "Serie B bellissima e livellata verso l'alto. Genoa superiore alle altre, Palermo non attrezzato per le prime posizioni" «Se ho avuto nuovi contatti in questo periodo? Qualcuno mi ha cercato. Ma per ora non se n’è fatto nulla. Chiamata...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 05 Ottobre 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 5 ottobre 2022.

Bari 15
Reggina 15
Brescia 15
Genoa 14
Ternana 13
Parma 12
Frosinone 12
Cosenza 11
Cagliari 10
Südtirol 10
Spal 9
Ascoli 9
Benevento 8
Venezia 8
Cittadella 8
Palermo 7
Modena 6
Pisa 5
Perugia 4
Como 3

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie